area-trazioni-sabskdbs.jpg

Importanti laboratori e grandi gruppi industriali italiani e internazionali, si affidano quotidianamente alle soluzioni CERMAC con massima soddisfazione, per l’approccio pratico, efficace e consapevole dei più recenti sviluppi negli standard di prova.

La cura e la propensione a vivere le necessità della clientela sottolineano il modo di essere CERMAC, che può essere ben rappresentato ad esempio, dalle molteplici personalizzazioni software eseguite negli anni sulle macchine per prove di trazione dotate di interfaccia computerizzato, sintesi evidente del riconosciuto gradimento del nostro marchio.

In tal senso, la nostra attività si sviluppa attraverso le seguenti principali direttrici.

Macchine e attrezzature di prova

Progettazione, assemblaggio e produzione di macchine e accessori per una larga fascia di prove di laboratorio, dalla trazione alle prove di stress dinamico, dalla deformazione alle prove di resilienza.

Una gamma completa di apparecchiature quindi, sia manuali sia automatiche con interfaccia computerizzato e personalizzabile, oltre ad una vasta serie di accessori specialistici.

Revamping, retrofit e upgrade

Le competenze e la maturata esperienza nel settore del testing, consentono a CERMAC di aggiornare le macchine, così da allungarne la vita utile produttiva, rispondendo al contempo ai più recenti requisiti normativi nazionali ed internazionali richiesti.

A seconda dei casi e delle necessità, siamo quindi in grado di effettuare il revamping e/o il retrofit di qualsiasi apparecchiatura, dotandola di sistemi di sola acquisizione o realizzando ex novo veri e propri gruppi automatici di controllo ed elaborazione dati.

Accessori e Ricambi

L’officina meccanica CERMAC, equipaggiata con moderni centri di lavoro, rettifiche, elettroerosione, seghetti e torni, consente di effettuare tutte le lavorazioni meccaniche necessarie direttamente presso la nostra sede.

Siamo quindi in grado di realizzare, personalizzando anche secondo le necessità, accessori come sistemi per prove a caldo e estensimetri per tondi e trefoli, o ricambi come ganasce, morsetti, coltelli per pendoli e adattatori vari, per macchine di prova più o meno datate e di qualsiasi marca.

Il nostro servizio di assistenza tecnica, trasversale a tutte le nostre attività, è in grado di intervenire per fornire la consulenza e le soluzioni più corrette e coerenti qualsiasi necessità di funzionamento delle apparecchiature.

Dalla verifica dello stato della macchina alla taratura, dalla riparazione all’installazione e training, i nostri tecnici intervengono a chiamata o da programma, mediante sottoscrizione di appositi contratti di abbonamento, anche per supporto tecnico telefonico da remoto per manutenzione software.

Sede Legale

Corso Buenos Aires, 64
20124 Milano
C.F. e P.IVA 05035660967
Posta certificata:
cermacsrl@pec.cermacsrl.com

Sede Operativa

Via del Lavoro, 8
20060 Pozzo d’Adda (MI)
Tel. +39 02 90.98.11.13
Fax +39 02 90.96.82.37
Email: info@cermacsrl.com

Certificazione

FF - © CERMAC S.r.l.
Vietata la riproduzione totale o parziale, con qualsiasi mezzo,
di ogni elemento e contenuto del presente sito.

EasyCookieInfo